mercoledì 30 settembre 2009

ecco,vi posto i miei lavori per presentarmi



Ciao a tutti' è inutile che mi presento,perchè il profilo e la mia presentazione sonoben evidenti. Sono una creativa, tutto e' iniziato con le perline poi il das, il pannolenc e adesso mi dedico al fimo, senza trascurare le vecchie passioni, ho gia' un blog, su msn, ma ho deciso dicrearne uno anche per blog spot magari riesco ad avere piu' visite lo spero.
Il mio blog prendera' vita pian piano che riesco a comprendere i meccanismi e le funzioni di blogspot...spero di siuscire a tenerlo abbastanza aggiornato.. anche senell'ultimo periodo il temposcarseggia a causa della scuola, ma metterò tutto il mio impegno.
Intanto inserisco le prime foto delle mie ultime creazioni spero vi piacciano

a presto Maria Catena

4 commenti:

  1. Benvenuta Carissima! In bocca al lupo per il tuo nuovissimo blog e continua con le tue creazioni perchè se queste che vedo ne sono solo un esempio, non oso immaginare il resto! Sono curiosa! ^____^
    Un abbraccio di incoraggiamento!!! =(^.^)=

    RispondiElimina
  2. ciao, sono Gemma delle gemme di Gemma, volevo mettermi nei lettori fissi ma non ho trovato il gadget nella pagina, un saluto ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho trovato l'indirizzo del tuo blog su Le idee di Mony, e sono venuta a dare un'occhiata :)I due follettini che hai messo nella prima immagine sono davvero DELIZIOSI!!! Non vedo l'ora di vedere altre tue creazioni!

    Ciao ciao ^^

    RispondiElimina

il mio primo blog

Image and video hosting by TinyPic